L’Avellino ad un passo dal giovane belga Soumarè

AVELLINO CALCIO – Attivissimi sul mercato i due direttori dell’Avellino Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito. Secondo indiscrezioni emerse i dirigenti biancoverdi sono ad un passo dal concludere la tratattiva relativa al giovanissimo Soumarè. L’attaccante belga di proprietà dell’Anderlecht dovrebbe,quindi essere il terzo colpo del duo dirigenziale. Il giovane calciatore ha siglato 5 gol al torneo di Viareggio. Un colpo importante in prospettiva per la formazione guidata da Massimo …

AVELLINO CALCIO – Attivissimi sul mercato i due direttori dell’Avellino Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito. Secondo indiscrezioni emerse i dirigenti biancoverdi sono ad un passo dal concludere la tratattiva relativa al giovanissimo Soumarè. L’attaccante belga di proprietà dell’Anderlecht dovrebbe,quindi essere il terzo colpo del duo dirigenziale. Il giovane calciatore ha siglato 5 gol al torneo di Viareggio. Un colpo importante in prospettiva per la formazione guidata da Massimo Rastelli. Andrà a rinforzare la Primavera, ma verrà anche aggregato spesso alla prima squadra. E’ un Avellino che vuole crescere sempre di più.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]