Latina, Cinelli in dubbio per il match di Brindisi

Consueta partitella in famiglia, nel pomeriggio, per i nerazzurri di Sanderra. L’interminabile pellegrinaggio dovuto alla necessità di preservare il manto erboso del Francioni ha portato questa volta Farina e soci sul campo del San Pietro e Paolo. Il mister ha provato tutti gli effettivi a sua disposizione, mischiando le carte come suo solito.
CINELLI AI BOX – Il talento di Sabaudia non si è allenato negli ultimi giorni per via di un fastidio alla caviglia e probabilmente non si unirà alla spedizione pugliese. La sua assenza spianerà ulteriormente la strada a Martinez, parso più determinato e in forma nel match di domenica con il Neapolis. Sicuro assente, infine, il baby Cafiero: al Fanuzzi non ci sarà per via dell’ultima giornata di stop da scontare, in compenso potrà continuare a dare una mano alla Berretti di Ghirotto.
IL BRINDISI SENZA L’EX – Dalla Puglia giunge voce di un notevole fermento dalle parti del Fanuzzi in vista della sfida alla capolista. Mister Rastelli dovrà fare a meno quasi sicuramente di capitan Taurino, alle prese con un problema ad una coscia. Di sicuro non scenderà in campo l’ex di turno Manolo Manoni, un mediano di sostanza che ha militato al Francioni sei anni fa: la settimana scorsa il giocatore si è operato al ginocchio, al massimo potrà sperare di riaffacciarsi in campo nel match di ritorno.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]