Latina-Calcio Avellino, al via la prevendita: 21 euro per un biglietto di Tribuna

Avellino-Cassino tifosi Curva Sud Avellino (foto Lps)

di Antonio Aquino

E’ scattata la prevendita dei tagliandi per assistere al match Latina-Calcio Avellino, in programma domenica alle ore 15, allo stadio “Francioni” e valevole per l’ultima giornata di campionato.

Solo 500 tagliandi sono stati messi a disposizione dei tifosi biancoverdi per il settore Tribuna Coperta Laterale B, in vendita al prezzo di 20 euro senza riduzione alcuna, a cui si aggiunge un altro euro per i diritti di prevendita: in totale 21 euro per una partita di Serie D.

Una cifra importante, per molti esorbitante.

In ogni caso, considerato l’ottimo afflusso di gente alle ricevitorie del circuito Ciao Ticket, la scorta di tagliandi dovrebbe terminare entro poche ore, sicuramente prima del termine ultimo d’acquisto previsto per le ore 19 di sabato 4 maggio.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]