L’Ascoli su Campilongo

L’Ascoli su Campilongo
AVELLINO – E’ un allenatore che piace Salvatore Campilongo. In B come in C perché con il suo Avellino, nonostante la retrocessione, ha fatto parlare di sé. Sfumata la trattativa con il Frosinone, che avrebbe trovato un accordo con Moriero ora alla guida del Crotone nella finale play off con il Benev…

L’Ascoli su Campilongo

AVELLINO – E’ un allenatore che piace Salvatore Campilongo. In B come in C perché con il suo Avellino, nonostante la retrocessione, ha fatto parlare di sé. Sfumata la trattativa con il Frosinone, che avrebbe trovato un accordo con Moriero ora alla guida del Crotone nella finale play off con il Benevento, Campilongo ha avuto una richiesta dall’Ascoli. Franco Colomba è appena andato via ed il club bianconero ha intenzione di puntare su un tecnico giovane e di prospettiva. Sul fronte giocatori invece Mario Pacilli piace molto al Pescara mentre il Frosinone insiste per Nicola Ciotola, in comproprietà tra Avellino e Pisa. Ma fin quando la matassa societaria non si sbroglierà, nessun movimento di mercato sarà realizzabile.

Ultimi Articoli

Avellino

Estrazione abusiva di materiale dal fiume Sabato: denunciati due imprenditori

27 Gennaio 2020 0

I Carabinieri della Stazione Forestale di Avellino hanno denunciato per reati ambientali, gli amministratori di due società. Dall’attività d’indagine sono emersi indizi di colpevolezza nei confronti degli imprenditori, ritenuti responsabili dell’estrazione abusiva di materiale lapideo […]