L’arrivederci di Petricciuolo: “Sono stati sei mesi importanti”

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo saluta tutti e lo fa attraverso il suo profilo Facebook. Il difensore ex Savoia si accasa con la formula del prestito all’Aversa Normanna formazione di Lega Pro: “Sono stati 6 mesi importanti per me. Ogni cosa mi è servita a crescere: gli allenamenti, le partite, gli elogi, le critiche. Ogni volta che sono stato chiamato in causa ho sempre sudato e lottato. Ringrazio i miei compagni, lo staff, i tifosi, tutti. Ho fatto la mia scelta: andrò all’Aversa Norman…

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo saluta tutti e lo fa attraverso il suo profilo Facebook. Il difensore ex Savoia si accasa con la formula del prestito all’Aversa Normanna formazione di Lega Pro: “Sono stati 6 mesi importanti per me. Ogni cosa mi è servita a crescere: gli allenamenti, le partite, gli elogi, le critiche. Ogni volta che sono stato chiamato in causa ho sempre sudato e lottato. Ringrazio i miei compagni, lo staff, i tifosi, tutti. Ho fatto la mia scelta: andrò all’Aversa Normanna”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]