La Vigor Lamezia “sprona” i propri tifosi

La Vigor Lamezia “sprona” i propri tifosi

La Vigor Lamezia chiama a raccolta i propri sostenitori per la gara di domenica contro l’Avellino. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club calabrese: “Dopo il passaggio al secondo turno dei play off, siamo chiamati a riscrivere la storia, tutti insieme ed appassionatamente, senza i “se” e senza i “ma”, perché l’appuntamento è giunto improvvisamente al punto obbligato, quello della svolta: tante possibilità per ritornare in C2, al cui traguardo la Vigor Lamezia s’era preparata fin dallo scorso mese di giugno.
Il subentrare di varie circostanze purtroppo negative, di cui non ci attardiamo a citarne alcune per approfondire un’analisi che comunque andrà sempre fatta, hanno ritardato la promozione diretta, per come in effetti preventivata. Grazie alla forza ed al coraggio della dirigenza e dei soci tutti e di tutto lo staff tecnico ed amministrativo di questa Società, ma soprattutto grazie alle ripetute e vigorose sferzate venute dal lato della tifoseria organizzata, DOMENICA 30 MAGGIO passa dal glorioso stadio “D’Ippolito” di via Marconi una irripetibile opportunità per avere il diritto di chiedere agli specifici organismi della Lega il ripescaggio dei colori bianco verdi lametini, nonché di accedere al triangolare delle finalissime onde avere un’ancora sicura certezza all’accesso in C2, traguardo minimo che reclama questa Società e che spetta ad un vasto comprensorio urbano qual è quello di Lamezia.
Contro il forte, determinato ed ambizioso Avellino occorrono quindi tutti gli ingredienti necessari per trasformare in grande festa un indimenticabile pomeriggio di gloria. Sollecitiamo, quindi, il tifo organizzato (gli ultras in particolare) ma tutti i semplici sportivi (anche quelli che simpatizzano per l’altra società concittadina, il Sambiase) ad essere non solo presenti in massa, quanto a organizzare e realizzare una degna cornice di tifo e di gioia, incoraggiando i propri beniamini per tutto l’arco della difficilissima, elettrizzante e importantissima partita – spareggio.
Ricordiamo che alla Vigor Lamezia staranno bene due risultati su tre, ma questo non ha importanza, in quanto i giocatori invitano i tifosi ad incoraggiarli al massimo livello per una vittoria tanta sospirata ma anche tanto meritata. Invitiamo anche a premunirsi in giusto tempo dei biglietti di accesso alla stadio, anche in previsione che ci sarà una massiccia presenza di tifosi ospiti.
Per i colleghi della stampa, oltre ai tesserini in loro dotazione, sarà indispensabile il previsto accredito nella specifica distinta, una copia della quale verrà consegnata alle preposte autorità di polizia. Tale elenco sarà diramato ai diretti interessati entro le prime ore di domani mattina, sabato 30″.

SPOT