La Ternana espugna Bari. Mangia a rischio

Vittoria importante in ottica salvezza per la Ternana che torna al successo dopo nove giornate espugnando il ‘San Nicola’ di Bari 1-0 nel posticipo della tredicesima giornata di Serie B. Prosegue invece il momento difficile per la squadra di Mangia, al terzo ko in quattro partite, con i pugliesi che restano impantanati a metà classifica. Il gol che decide la sfida arriva nei primi minuti, precisamente al 5′, quando Avenatti di testa su cross di Gavazzi trafigge Donnarumma segnando il quarto gol …

Vittoria importante in ottica salvezza per la Ternana che torna al successo dopo nove giornate espugnando il ‘San Nicola’ di Bari 1-0 nel posticipo della tredicesima giornata di Serie B. Prosegue invece il momento difficile per la squadra di Mangia, al terzo ko in quattro partite, con i pugliesi che restano impantanati a metà classifica. Il gol che decide la sfida arriva nei primi minuti, precisamente al 5′, quando Avenatti di testa su cross di Gavazzi trafigge Donnarumma segnando il quarto gol stagionale. Una sconfitta che mette a serio rischio la permanenza dell’ex tecnico del Palermo e dell’Under 21 sulla panchina pugliese.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]