La League of Fans continua: il post season si gioca anche su Lega B Start

In seguito al successo della prima edizione di Lega B Start–  League Of Fans, la piattaforma digitale dedicata ai tifosi della B che ha seguito il calendario del Campionato e che ha visto vinere il Foggia calcio al termine della regularseason, la Lega B è lieta di annunciare che, a grande richiesta dei numerosi utenti iscritti, la competizione digitale verrà prolungata e proseguirà anche per la fase finale della Serie B ConTe.it 17/18.

Il Campionato digitale si svolgerà esclusivamente a livello individuale all’interno di un unico Round 9: gli utenti iscritti a Start, oltre a sfruttare le varie funzionalità della piattaforma (news, contenuti social, match centre e statistiche, mappa dei fan), potranno accedere al Game Centre e sfidarsi a colpi di pronostici, sondaggi e quiz, partecipando ai già conosciuti Gioco Pronostici, B-Quiz e sondaggio delMiglior Goal.

Il Round 9 della League of Fans, partito mercoledì 23 maggio 2018, si svilupperà in tre giornate che seguiranno le date del post season della Serie B ConTe.it e sarà totalmente disconnesso dalle classifiche degli 8 Round precedenti.

Al termine del Round 9 verranno premiati con una t-shirt ufficiale della League of Fans gli utenti primi classificati nei giochi League of Fans Individuale, Gioco Pronostici e B-Quiz a livello individuale.

Cosa aspettate? Entrate in Lega B Start e godetevi il post season della Serie B ConTe.it partecipando ai diversi giochi presenti sulla piattaforma!

Ultimi Articoli

Top News

Conte “Calo Pil sotto la doppia cifra, dato confortante”

29 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia sta dimostrando resilienza anche economica. Prevediamo un calo pesante del Pil, ma ragionevolmente, saremo sotto la doppia cifra e questo ci conforta molto”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa, al termine dell’incontro, a Palazzo Chigi, con la Presidente della Confederazione svizzera, Simonetta Sommaruga. “Se consideriamo […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Numericamente siamo più protetti in mezzo al campo”

29 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Sta facendo molto bene, sono contento per Pippo, per quanto fatto nella passata stagione e quanto stanno facendo in questo avvio di stagione”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della trasferta di campionato di domani (ore 18) allo Stadio Vigorito contro il Benevento, lodando il lavoro del suo […]

[…]