La Disciplinare grazia i lupi, Arcuri in campo a Como

AVELLINO CALCIO – Niente squalifica da parte della Disciplinare per Dario Arcuri. Il centrocampista all’epoca dei fatti tesserato del Manfredonia, sarà regolarmente disponibile per la gara del Sinigaliga. Arcuri è uno dei pochi ad essere stato prosciolto dalla Disciplinare per i gli episodi avvenuti il 9 maggio 2010. Non percependo lo stipendio da diverso tempo, i calciatori del club pugliese, in segno di protesta, decisero di non partecipare alla partita con il Brindisi, rifiutandosi di partire per la trasferta. Tecnico della squadra proprio Giovanni Bucaro, l’attuale allenatore dei biancoverdi, si ritrovò a dover schierare la formazione Berretti.

SPOT