La B Italia conquista la finale alla Lazio Cup

Si giocherà questa sera, presso lo stadio Benito Stirpe alle 21 davanti agli occhi del presidente della Lega B Mauro Balata, la finalissima del torneo Lazio Cup con la B Italia ancora protagonista dopo il successo dello scorso anno.

I campioni in carica, allenati da mister Massimo Piscedda, hanno infatti sconfitto in semifinale stamani il Sassuolo grazie ad un gol di Salvatore Buonavoglia al 64′ e si sono garantiti l’accesso all’ultimo atto della prestigiosa manifestazione internazionale contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, vittoriosi sul Crotone ai calci di rigore.

Grande soddisfazione insomma per la squadra composta dai migliori talenti del 2001 e del 2002 delle squadre della Serie B ConTe.it che ha vinto tutte e quattro le partite fin qui disputate: Valcomino, Krasnodar, Crotone e rappresentativa della Lega Prosi sono arrese alle qualità degli azzurrini che hanno dimostrato ancora una volta la bontà dei vivai della cadetteria.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]