Kone, primo in casa Avellino per passaggi riusciti

AVELLINO CALCIO – Moussa Kone è sempre più leader della mediana biancoverde. L’ivoriano arrivato dall’Atalanta contro il Modena ha recuperato 25 palloni ed effettuato 30 passaggi vincenti. Un giocatore che si dimostra, sempre più fondamentale per lo scacchiere irpino. Kone al Braglia ha anche sfiorato la rete, vedendosi negare il gol solamente da una grandissima parata di Pinsoglio. Questo il suo commento su Facebook dpo il successo in terra emiliana arrivato a 36 anni di di…

AVELLINO CALCIO – Moussa Kone è sempre più leader della mediana biancoverde. L’ivoriano arrivato dall’Atalanta contro il Modena ha recuperato 25 palloni ed effettuato 30 passaggi vincenti. Un giocatore che si dimostra, sempre più fondamentale per lo scacchiere irpino. Kone al Braglia ha anche sfiorato la rete, vedendosi negare il gol solamente da una grandissima parata di Pinsoglio. Questo il suo commento su Facebook dpo il successo in terra emiliana arrivato a 36 anni di distanza dalla prima volta: ” 3 punti fondamentali ieri a Modena con il cuore… Forza lupi”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]