Isola Liri, Costantini saluta. Pomi amministratore unico

La A.C. Isola Liri srl comunica che stamani presso lo studio Notaio Labate si è tenuta l’assemblea per la cessione delle quote sociali da Marcello Costantini ad Augusto Pomi ed altri soci di Isola del Liri che rappresenteranno il 50 per cento della proprietà. Altresì la Solertec Srl per l’altro 50% ha ceduto altre proprie quote alla società CoGeMIT Srl di Roma. Pertanto il dr. Marcello Costantini esce completamente di scena dalla Isola Liri Calcio dopo anni ricchi di successi coronati con l’approdo nel calcio professionistico con la vittoria del campionato di serie D nell’anno 2007/2008. La A.C. Isola Liri Srl unitamente a tutta la Città di Isola del Liri ringraziano Marcello per aver scritto pagine indelebili della storia calcistica biancorossa.
Marcello Costantini ringrazia dal profondo del suo cuore biancorosso i Sindaci e le Amministrazione Comunali che si sono succedute, e Tutti coloro, nessun escluso, che lo hanno accompagnato con fattiva presenza e lavoro negli anni della sua permanenza ai vertici della società nello scrivere insieme pagine tra le più importanti della storia biancorossa dal 1925 ad oggi.
L’Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Amministratore Unico che da oggi 7 luglio è il sig. Augusto Pomi, imprenditore di Ferentino, al quale vanno i ringraziamenti per aver coronato con successo il traghettamento della nave biancorossa e consentirle la partecipazione al quarto campionato di Lega Pro per la stagione sportiva 2011/2012.
Allo stesso và un forte in bocca al lupo oltre che un ricco augurio di buon lavoro. Nelle prossime ore sarà lo stesso Augusto Pomi unitamente a Pier Ruffino Pierro a gettare le basi solide per un futuro immediato ricco di soddisfazioni sportive per i colori biancorossi.
Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa allo Stadio Nazareth per la presentazione del programma societario e dei nuovi quadri societari e tecnici.

SPOT