Il Verona ringrazia l’Avellino per l’affetto e la vicinanza

AVELLINO CALCIO – L’Hellas Verona questa mattina ha fatto pervenire una lettera all’Us Avellino. Il club scaligero ha ringraziato la società biancoverde per l’accoglienza e la collaborazione negli spostamenti. Esprimendo sin da subito affetto e vicinanza- con una nota ufficiale e in maniera fattiva-in relazione all’increscioso episodio avvenuto e infine per la grande disponibilità del club irpino in seguito all’infortunio di Romulo. La società di patron Taccone dal canto suo condanna come già …

AVELLINO CALCIO – L’Hellas Verona questa mattina ha fatto pervenire una lettera all’Us Avellino. Il club scaligero ha ringraziato la società biancoverde per l’accoglienza e la collaborazione negli spostamenti. Esprimendo sin da subito affetto e vicinanza- con una nota ufficiale e in maniera fattiva-in relazione all’increscioso episodio avvenuto e infine per la grande disponibilità del club irpino in seguito all’infortunio di Romulo. La società di patron Taccone dal canto suo condanna come già accaduto sabato, l’episodio, come già fatto nella nota di sabato, mostrando tutta la vicinanza ai veri tifosi dell’Avellino che si sono sempre contraddistinti per educazione, signorilità e per tifo caloroso ed appasionato, ma sempre corretto. Impedire ai tifosi di seguire le trasferte per colpa di qualche balordo presente in ogni dove, rappresenterebbe un vero disastro per lo sport.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]