Il Perugia si aggiudica il derby con la Ternana:1-0 Nicastro

Il Perugia si aggiudica il derby umbro contro la Ternana (1-0) centrando così la seconda vittoria consecutiva e confermandosi in zona playoff. Quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite invece per la squadra di Gautieri, che resta al penultimo posto in classifica. Nel primo tempo ospiti pericolosi al 33′ con un tiro da fuori di Mustacchio su cui Aresti è attento nella respinta di pugno. Nella ripresa a un quarto d’ora dalla fine arriva il gol che decide il match. A siglarlo è Nicastro. Un succ…

Il Perugia si aggiudica il derby umbro contro la Ternana (1-0) centrando così la seconda vittoria consecutiva e confermandosi in zona playoff. Quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite invece per la squadra di Gautieri, che resta al penultimo posto in classifica. Nel primo tempo ospiti pericolosi al 33′ con un tiro da fuori di Mustacchio su cui Aresti è attento nella respinta di pugno. Nella ripresa a un quarto d’ora dalla fine arriva il gol che decide il match. A siglarlo è Nicastro. Un successo quello della squadra di Bucchi che indirettamente, serve anche all’Avellino, considerando che la squadra guidata da Carmine Gautieri è una diretta rivale nella corsa alla salvezza.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]