Il Novara viene promosso nuovamente in B

Grazie alla vittoria contro il Lumezzane il Novara torna in Serie B dopo solo un anno. Decisivo un gol di Simone Corazza dopo 8 minuti della ripresa. Vittoria tutt’altro che scontata contro un avversario capace di far soffrire i piemontesi fino alla fine. Bastava fare lo stesso risultato del Bassano, che affianca al primo posto il Novara nel girone, e così è stato, visto che anche i veneti hanno vinto con il Sudtirol. È serie B, dopo un solo anno di ‘purgatorio’ in Lega Pro. …

Grazie alla vittoria contro il Lumezzane il Novara torna in Serie B dopo solo un anno. Decisivo un gol di Simone Corazza dopo 8 minuti della ripresa. Vittoria tutt’altro che scontata contro un avversario capace di far soffrire i piemontesi fino alla fine. Bastava fare lo stesso risultato del Bassano, che affianca al primo posto il Novara nel girone, e così è stato, visto che anche i veneti hanno vinto con il Sudtirol. È serie B, dopo un solo anno di ‘purgatorio’ in Lega Pro.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]