Il Modena non perdeva in casa dallo scorso dicembre

AVELLINO CALCIO – Una vittoria quella contro il Modena che ha un sapore particolare per l’Avellino. Non solo perchè è la seconda fuori casa in questa stagione, ma anche perchè i canarini non perdevano in casa da quasi un anno. L’ultimo ko per i gialloblù contro il Pescara nel dicembre del 2013 1-0. Un successo qundi, che assume un valore fondamentale anche ai fini statistici. Avellino, può godersi la propria posizine di privilegio nelle zone nobili della classifica. Di una graduat…

AVELLINO CALCIO – Una vittoria quella contro il Modena che ha un sapore particolare per l’Avellino. Non solo perchè è la seconda fuori casa in questa stagione, ma anche perchè i canarini non perdevano in casa da quasi un anno. L’ultimo ko per i gialloblù contro il Pescara nel dicembre del 2013 1-0. Un successo qundi, che assume un valore fondamentale anche ai fini statistici. Avellino, può godersi la propria posizine di privilegio nelle zone nobili della classifica. Di una graduatoria che vede i biancoverdi rincorrere la prima posizione in classifica.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]