Il Lanusei vince al 94′ e il Calcio Avellino prende gol da avversari: come sempre

Una costante: il Lanusei che vince in pieno recupero e il Calcio Avellino che prende gol dall’avversario. Una costante, in questo campionato di serie D.

La squadra sarda, passata in vantaggio sul campo di Muravera, è stata raggiunta sulla parità dal Lanusei e quando mancavano pochi secondi al termine dell’incontro, la compagine di gardini ha segnato il gol decisivo vincendo la partita.

Era già successo in altre occasioni, la più recente a Sassari contro il Latte Dolce dove il Lanusei, in svantaggio a inizio ripresa, dopo avere pareggiato all 8′ del secondo tempo, riuscì a vincere con la rete di Bernadotto al 46′ della ripresa.

Il Calcio Avellino invece conferma l’abitudine di incassare gol dall’avversario, di qualsiasi livello tecnico sia la squadra affrontata. Pure a Colleferro, in una partita che la squadra avellinese avrebbe dovuto vincere con un largo punteggio, è arrivato il gol della Vis Artena che ha momentaneamente pareggiato una gara vinta come da scontato pronostico dal Calcio Avellino.

Pure questo aspetto trova conferma in tanti incontri precedenti che hanno visto gli avversari segnare contro il Calcio Avellino, a volte chiudendo addirittura il primo tempo in vantaggio.

Gol e non gol, importante è vincere per salire di quotazioni nel borsino della classifica, mantenendosi nella scia della capolista Lanusei.

SPOT