Il doppio ex C. Esposito: “Avellino forte e determinato”

AVELLINO CALCIO – Carmine Esposito è un doppio ex della sfida tra Avellino e Vicenza. Attualmente nelle giovanili dell’Empoli fa le carte al campionato dei biancoverdi: “L’Avellino può arrivare fino infondo. La vittoria contro il Modena ha dato una iniezione di fiducia molto importante”. Continua ancora la sua analisi: “Il torneo è molto livellato. Non ci sono Empoli e Palermo e la squadra di Rastelli ha tutte le carte in regola per riuscire nel grande salto. Il successo …

AVELLINO CALCIO – Carmine Esposito è un doppio ex della sfida tra Avellino e Vicenza. Attualmente nelle giovanili dell’Empoli fa le carte al campionato dei biancoverdi: “L’Avellino può arrivare fino infondo. La vittoria contro il Modena ha dato una iniezione di fiducia molto importante”. Continua ancora la sua analisi: “Il torneo è molto livellato. Non ci sono Empoli e Palermo e la squadra di Rastelli ha tutte le carte in regola per riuscire nel grande salto. Il successo di sabato dimostra i valori di questo gruppo. Non era assolutamente semplice affrontare la squadra di Novellino con diversi elementi di punta fuori”. Sul Vicenza: “E’ allenato da un bravo allenatore Marino, ma la formazione biancoverde in casa è micidiale. Con l’apporto del pubblico poi è tutto più facile”. Su Castaldo: “E’ un giocatore straordinario. Sono certo che possa fare ancora tanti gol. Mi auguro che possano servire al grande salto. Sarebbe bello andare in A e dedicare la vittoria a Sibilia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]