Iaconi: “E’ stata una partita dura. Buona gara dell’Avellino”

“E’ stata una partita dura. L’Avellino ha fatto una buona gara soprattutto nella prima parte. Una squadra aggressiva. Sul palo di Castaldo siamo stati fortunati. Alla distanza abbiamo avuto più coraggio, ripartendo con grande velocità. Nel finale arriva il gol, in un momento che nessuno si aspettava”. Queste le parole di Ivo Iaconi sulla sua squadra: “Siamo un organico forte per la categoria, non si spiega come non avesse ancora un posto nei play-off. Con il lavoro abbiamo ricostruito condizione…

“E’ stata una partita dura. L’Avellino ha fatto una buona gara soprattutto nella prima parte. Una squadra aggressiva. Sul palo di Castaldo siamo stati fortunati. Alla distanza abbiamo avuto più coraggio, ripartendo con grande velocità. Nel finale arriva il gol, in un momento che nessuno si aspettava”. Queste le parole di Ivo Iaconi sulla sua squadra: “Siamo un organico forte per la categoria, non si spiega come non avesse ancora un posto nei play-off. Con il lavoro abbiamo ricostruito condizione fisica e tattica. Siamo una formazione importante”. Sui suoi predecessori: “Hanno trovato le difficoltà soprattutto nella sequenza di infortuni”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]