Iaconi: “Caracciolo? Decideremo solamente domani”

“Affrontiamo una squadra che in classifica ha 5 punti in più di noi e che sta facendo una stagione inaspettata”. Ad affermarlo è Ivo Iaconi che prosegue ancora nella sua analisi all’incontro: “Siamo attesi da una partita dalle mille insidie nella quale dimostrare che siamo sulla strada giusta pur sapendo che abbiamo ancora tanti difetti da correggere”. L’ex allenatore di Frosinone e Pescara afferma ancora: “La fase difensiva va migliorata. Dobbiamo crescere. E poi anche sottoporta bisogna cominc…

“Affrontiamo una squadra che in classifica ha 5 punti in più di noi e che sta facendo una stagione inaspettata”. Ad affermarlo è Ivo Iaconi che prosegue ancora nella sua analisi all’incontro: “Siamo attesi da una partita dalle mille insidie nella quale dimostrare che siamo sulla strada giusta pur sapendo che abbiamo ancora tanti difetti da correggere”. L’ex allenatore di Frosinone e Pescara afferma ancora: “La fase difensiva va migliorata. Dobbiamo crescere. E poi anche sottoporta bisogna cominciare ad essere più efficaci”. Sulla possibilità di vedere Caracciolo in campo dal primo minuto: “In pratica siamo nella stessa situazione di sabato scorso. Fino all’ultimo ci riserviamo di fare tutte le valutazioni del caso. É una questione di cautela quindi dobbiamo ancora decidere”

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]