I primi movimenti di mercato del Brindisi

I primi movimenti di mercato del Brindisi

La società Football Brindisi 1912 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con tre giocatori pronti a partire domani, domenica 1 agosto, alla volta di Campo Felice per il ritiro precampionato, assieme al resto della squadra. Si tratta di due portieri: Massimiliano Marconato, classe 1978, nato a Montebelluna (Treviso), alto 1,94 cm per 94 kg. Marconato ha militato la scorsa stagione nelle file del Sorrento Calcio di Prima Divisione, ma vanta una lunga carriera tra C1 e C2. Prima del Sorrento ha vestito, infatti, la casacca della Sambenedettese, Arezzo e Manfredonia, Paternò e Treviso (C1), del Pro Vasto, Faenza e Mestre (C2). Il secondo portiere, invece, è Davide Buono, classe 1986, nato ad Acquaviva delle Fonti (Bari). Buono proviene dal Giulianova di Prima Divisione, squadra con cui ha ottenuto la promozione nella stagione 2008-2009, ma ha militato anche nelle file del Monopoli calcio, Matera e Grottaglie. Vanta anche una presenza in serie B col Bari nel 2004.
Definito anche l’accordo con il jolly difensivo Francesco Larosa, classe 1982, nato a Barletta, proveniente dalla Cisco Roma, squadra che nella trascorsa stagione ha ottenuto la promozione in Prima Divisione vincendo i play off.
I pugliesi il prossimo anno parteciperanno al campionato di Seconda Divisione, probabilmente stesso girone dell’Avellino, dopo aver rinunciato al ripescaggio in Prima.

SPOT