Graziani: “Sforzini? Se ha voglia di calarsi nella categoria è il benvenuto”

E’ questo il commento del tecnico Archimede Graziani al ternmine dell’allenamento odierno. Il trainer dell’Avellino Calcio sdd ha così dichiarato al termine della seduta al Country: “Manca ancora tutta la parte atletica. Stiamo cercando di accellerare i tempi di lavoro, l’intesità che voi vedete è al 50%. Sto cercando di far capire concetti e principi di tattica. I ragazzi si stanno applicqando tanto. Ci stiamo lavorando”.

Questione stadio: “Intanto, a me fa piacere avere queste strutture importanti. L’altro aspetto la mia società lo sta portando avanti giorno per giorno. Mi concentro sul lavoro e basta. A me non cambia nulla. Stiamo lavorando con il mio staff senza problemi. Sarebbe brutto da parte mia di lamentarmi di una struttura così”.

Capitolo attaccante: “E’ una situazione complicata. Stiamo cercando una prima punta che ci dia un certo peso davanti. Stiamo valutando due tre nomi. Se riusciamo a portare un giocatore importante ancora meglio. Dobbiamo unire l’aspetto tecnico a quello del nome”.

Sforzini: “Con tutti i giocatori che mi propongono e vengono, ci voglio parlare e vederlo in faccia. Chi viene quì con noi deve calarsi nell’idea del campionato che facciamo”.

SPOT