Graziani: “Punto fondamentale. Devo ringraziare i miei ragazzi”

Soddisfatto del pareggio il tecnico biancoverde Archimede Graziani. L’allenatore irpino è contento peril punto portato via dal campo del Monterosi: “Un  pari fondamentale per come è venuto. Le altre due partite, con assenze importanti non siamo riusciti a portare a casa punti”.

Il tecnico di Carrara prosegue ancora nella sua analisi: “Oggi bisogna ringraziare la disponibilità dei miei ragazzi. Cinque giocatori su undici avevano avuto problemi. Se sono scesi in campo è grazie allo staff. Siamo venuti in casa di una squadra forte e che tra le mura amiche non aveva mai perso. Abbiamo disputato una buonissima partita. Iniziamo a capire che anche fuori casa possiamofare risultato”.

Graziani conclude: “In settimana qualcuno mi aveva sottolinetao come fosse importante portare via anche un punto in trasferta. Ad Avellino sembra che non si sia mai contenti”.

Ultimi Articoli

Top News

Giornata Ue Fondazioni, delegazione Acri e Assifero da Mattarella

30 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Alla vigilia della celebrazione dell’ottava edizione della Giornata europea delle Fondazioni, che si terrà domani in tutto il continente, i Vertici di Acri e di Assifero sono stati ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Giornata europea delle fondazioni, che si tiene ogni anno il 1° ottobre, è un’iniziativa […]

[…]