Graziani: “Domani un test importante per conoscere il nostro grado di maturità…”

Archimede Graziani domani tornerà in panchina. Il tecnico biancoverde, dopo, l’intervento è pronto a sedersi nuovamente sullo scranno irpino: “Ringrazio la società che ha permesso di operarmi d’urgenza e i ragazzi per avere dato tutto anche mercoledì. Bisogna continuare su questa strada. Non abbiamo fatto ancora nulla. Non voglio cali di concentrazione. La sfida contro l’Anagni servirà a capire quanto siamo maturati. Siamo un buon gruppo, ma è sempre giusto avere la concentrazione alta. Domani per noi sarà l’ennesimo banco di prova da non fallire”.
Su gli Under: “Patrignani, Carbonelli, Tribuzzi e Parisi, mi lascio il dubbio Carbonelli-Scarf, ma in linea di massima sono questi gli under che scenderanno in campo”.

La condizione: “Non deve essere più un alibi. Adesso, bisogna guardare avanti e cercare sempre di offrire prestazioni migliori”.

Sforzini: Sta dando l’anima per questa maglia, ha una grande voglia di riscattarsi”.

I tanti abbonati: “Qui si lavora per riportare Avellino dove merita. L’aspetto più gratificante per me è che l’ingegnere De Cesare non mi ha mai chiesto un risultato o un obiettivo, mi ha solo chiesto se riesco a lavorare in maniera ottimale. Se tutto il calcio andasse in questa direzione ritroveremmo la dignità che avevamo”.

SPOT