Graziani: “Contento per Matute e De Vena. Ma servono gli under bravi…”

Al termine de match disputato al “Castagneto” di Sturno contro l’Fc Avellino ha parlato il tecnico Archimede Graziani. L’allenatore biancoverde ha analizzato la gara ma anche anche il proseguo della preparazione: “Faccio i complimenti al direttore per quanto fatto fino a questo momento. Sono felice degli arrivi di Morero, Matute e De Vena, ma bisognerà cercare gli under giusti. Loro dovranno fare da chioccia ai giovani e darmi aiuto per la crescita della squadra. Abbiamo l’obbligo di schierarne quattro, e trovarne di bravi, da Avellino, non è facile poiché i migliori sulla piazza sono già accasati”.

Graziani suona contro gli operatori di mercato: “Ci sono troppi procuratori che credono di avere tra le mani in fenomeno di turno, ma noi non ingaggeremo nessun giocatore senza averlo visionato prima. Chi viene ad Avellino deve mettersi in discussione. Questa è una piazza importante. E chi decide di prendere parte a questo progetto, deve essere consapevole che bisogna dare tutt”

Un pensiero rivolto anche ai tifosi:  “Li ringrazio per essere venuti e spero che i loro incitamenti siano da stimolo per i nostri giovani. Possiamo vincere e fare bene solo se ci saranno vicini. Siamo consapevoli che Avellino è una piazza importante. Dove la gente vive di calcio”. 

SPOT