Graziani: “Cambiamo marcia in trasferta. Lo Stadio? Preferisco allenarmi al Country”

Graziani allenatore Avellino

Archimede Graziani ha presentato la gara contro il Monterosi. Il tecnico biancoverde sulla partita con i laziali anche loro candidati alla promozione è chiaro: “E’ una sfida molto importante Mi aspetto una gara diversa dalle ultime due in trasferta. Ci vorrà un altro tipo di prestazione. Non possiamo permetterci altre batoste. Anche questa settimana ho recuperato pedine importanti solo ieri”.

L’ex tecnico di Mantova e Morro d’Oro non si sente in disciussione: “Ogni giorno mi confronto con la dirigenza e non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza”.

Gli assenti ed il mercato: “Ciotola, Dondoni e Mithra non prenderanno parte alla partita. Il mercato non è compito mio. Lavoro con quello che ho a disposizione senza pesnare ai possibili innesti”.

Sulla squadra: “Proveremo a cambiare qualcosa in mediana, mentre in attacco i dubbi sono tutti legati alle condizioni di Sforzini e De Vena”.

Sulla questione stadio: “Ho sempre preferito venire ad allenarmi al Country, perché quello che si può fare qui non lo si può fare al Partenio”.

Ultimi Articoli

Top News

G7, Draghi “Con la Cina cooperazione ma franchezza”

13 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quale atteggiamento deve avere il G7 nei confronti della Cina e in generale di tutte le autocrazie, che usano la disinformazione, i social media, fermano gli aerei in volo, rapiscono, uccidono, non rispettano i diritti umani, usano il lavoro forzato”. Questo, ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, il tema principale […]

[…]

Top News

Jorginho “Svizzera ben organizzata, serve l’aiuto di tutti”

13 Giugno 2021 0
FIRENZE (ITALPRESS) – “La Svizzera? Abbiamo guardato la gara contro il Galles, abbiamo visto un’ottima squadra che sa giocare a calcio, molto organizzata, con lo stesso allenatore da anni, e quindi dobbiamo stare attenti ai meccanismi che hanno giocando insieme da anni. Hanno giocatori esperti, intorno al 10-15esimo posto nel ranking, quindi è una squadra […]

[…]

Top News

Speranza “Messaggio su Astrazeneca chiaro, le Regioni si allineino”

13 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “E’ evidente che abbiamo un messaggio molto chiaro su AstraZeneca, che va nella direzione di evitarne l’utilizzo sotto i 60 anni, sia per la prima sia per la seconda dose. Per la seconda dose viene utilizzata, sempre nel rispetto dei tempi di 8-12 settimane, l’altra opzione fondamentale dei vaccini a mRna. Io […]

[…]