Graziani: “Cambiamo marcia in trasferta. Lo Stadio? Preferisco allenarmi al Country”

Archimede Graziani ha presentato la gara contro il Monterosi. Il tecnico biancoverde sulla partita con i laziali anche loro candidati alla promozione è chiaro: “E’ una sfida molto importante Mi aspetto una gara diversa dalle ultime due in trasferta. Ci vorrà un altro tipo di prestazione. Non possiamo permetterci altre batoste. Anche questa settimana ho recuperato pedine importanti solo ieri”.

L’ex tecnico di Mantova e Morro d’Oro non si sente in disciussione: “Ogni giorno mi confronto con la dirigenza e non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza”.

Gli assenti ed il mercato: “Ciotola, Dondoni e Mithra non prenderanno parte alla partita. Il mercato non è compito mio. Lavoro con quello che ho a disposizione senza pesnare ai possibili innesti”.

Sulla squadra: “Proveremo a cambiare qualcosa in mediana, mentre in attacco i dubbi sono tutti legati alle condizioni di Sforzini e De Vena”.

Sulla questione stadio: “Ho sempre preferito venire ad allenarmi al Country, perché quello che si può fare qui non lo si può fare al Partenio”.

SPOT