Giovanili, gli Allievi di Rocco concludono con una sconfitta

AVELLINO CALCIO – Gli Allievi Nazionali allenati da Dario Rocco concludono il campionato con una sconfitta, di misura, in casa del Sorrento (1-0). A decidere l’incontro è una rete messa a segno da Parenti al 4’. I biancoverdi chiudono la stagione al nono posto, a quota 35 punti. Successo interno, sempre sul Sorrento, per i Giovanissimi Nazionali allenati da Massimo Borrazzo, che superano i costieri con lo stesso punteggio dell’andata, 2-0. In gol Rossi al 45’ su calcio di rigore, raddoppio di …

AVELLINO CALCIO – Gli Allievi Nazionali allenati da Dario Rocco concludono il campionato con una sconfitta, di misura, in casa del Sorrento (1-0). A decidere l’incontro è una rete messa a segno da Parenti al 4’. I biancoverdi chiudono la stagione al nono posto, a quota 35 punti. Successo interno, sempre sul Sorrento, per i Giovanissimi Nazionali allenati da Massimo Borrazzo, che superano i costieri con lo stesso punteggio dell’andata, 2-0. In gol Rossi al 45’ su calcio di rigore, raddoppio di Negozio al 15’ della ripresa. Gli irpini chiudono il campionato al sesto posto, con 45 punti.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]