Frosinone-Palermo: 90 minuti per decidere chi va in A

Calerà stasera il sipario sulla Serie B ConTe.it 2017/2018 con l’ultimo verdetto che verrà emesso con Frosinone e Palermo che si giocano l’ultimo posto disponibile per la Serie A nella finale di ritorno dei playoff, caratterizzati dal supporto della Lega B alla Fondazione Bambino Gesù. Allo Stirpe, con inizio alle 20.30, i laziali proveranno a ribaltare il risultato dell’andata grazie anche all’apporto dei propri tifosi (basterà una vittoria con qualsiasi scarto per ottenere la promozione). Dall’altra parte invece c’è un Palermo che ha a disposizione 2 risultati su 3 dopo il successo in rimonta nella gara d’andata.

Longo passa al 4-2-3-1 con Soddimo-Ciano-Matarese a supporto di Dionisi e la difesa a 4 con Ciofani e Crivello sugli esterni.

Per Stellone 3-5-2 con Nestorovski e La Gumina davanti e Coronado pronto ad inserirsi per creare problemi alla retroguardia avversaria.

Ad arbitrare il match il signor La Penna di Roma.

Probabili formazioni:

Ultimi Articoli

Top News

Psoriasi, un corto per superare vergogna, depressione e isolamento

26 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – La psoriasi è molto più di una malattia della pelle. Per oltre 125 milioni di persone nel mondo, è una patologia “visibile”, complessa da gestire e fortemente caratterizzata da un impatto a livello psicologico e fisico superiore ad altre malattie croniche. Le persone con psoriasi devono spesso fare i conti con vergogna, […]

[…]