Frattali: “Concentrati e determinati per rialzarci”

AVELLINO CALCIO – “A volte commettiamo degli errori banali. Bisogna essere più concentrati e cattivi”. Ad affermarlo è il ortiere Pierluigi Frattali che prosegue ancora: “A parte la gara contro la Salernitana dove c’è stata mancanza di equilibrio nelle altre occasioni non penso che abbiamo mai sofferto”. Sull’assetto difensivo: “Non mi piace fare paragoni con lo scorso torneo. Di sicuro sono modi di giocare diversi. In queste ultime partite non ho visto mancanza di protezione. Abbiamo preso gol …

AVELLINO CALCIO – “A volte commettiamo degli errori banali. Bisogna essere più concentrati e cattivi”. Ad affermarlo è il ortiere Pierluigi Frattali che prosegue ancora: “A parte la gara contro la Salernitana dove c’è stata mancanza di equilibrio nelle altre occasioni non penso che abbiamo mai sofferto”. Sull’assetto difensivo: “Non mi piace fare paragoni con lo scorso torneo. Di sicuro sono modi di giocare diversi. In queste ultime partite non ho visto mancanza di protezione. Abbiamo preso gol a difesa schierata. Gli arbitri dati alla mano ci hanno penalizzato in molte circostanze. Nel calcio purtroppo contano i numeri”. Su Chiosa: “E’ un professionsita serio. Si allena con grande impegno. Sono certo che con il tempo ci darà una mano come lo scorso anno. Adesso dobbiamo essere bravi a tirare fuori la personalità e prendere per mano i più giovani. Con l’aiuto di tutti si uscirà da questa situazione. Ringrazio i tifosi per il sostegno nonostante il pareggio. I ragazzi della Curva hanno visto l’impegno e la voglia. Spero torni a girare presto”.

SPOT