Florimbj: il Brindisi non è ancora al top
Il tecnico del Brindisi, Carlo Florimbj analizza dalle colonne del sito ufficiale il match vinto domenica un po’ a fatica contro la Vigor: “Il calcio è così, contro il Campobasso meritavamo la vittoria facile e abbiamo preso solo un punto, contro il Lamezia magari per come si erano messe le cose sembrava davvero difficile raddrizzarla, e abbiamo addirittura vinto. Ma la grinta messa in campo dai ragazzi, la voglia di vincere, è stata davvero encomiabile”.
Un Brindisi che sembra davvero star bene fisicamente, – doti tattiche di squadra e tecniche dei singoli a parte – sembra strano proprio alla luce di una preparazione cominciata in ritardo rispetto alle altre compagini. “E’ proprio questo che intendo quando dico che il vero Brindisi non lo abbiamo ancora visto. Dobbiamo recuperare alle altre una trentina di allenamenti. Con un po’ di pazienza, saremo presto al top”.
Eppure contro la Vigor ad un certo punto è mancato Taurino, con Fruci fuori e non solo, è servito davvero reinventare la squadra. “Vero, ma quando il gruppo è forte non conta chi non c’è, anzi – e sul possibile recupero di Fruci in vista di Matera – speriamo di riaverlo a disposizione, ma come sempre so che ci scenderà in campo al suo posto lo farà al meglio”.




