Fari sul San Nicola: Bari-Cesena chiude la prima giornata

Si conclude al San Nicola con Bari-Cesena il primo turno della Serie B ConTe.it. Sfida tra squadre blasonate e dalla grande tradizione che proveranno a partire col piede giusto in un campionato che si preannuncia davvero scoppiettante dopo un avvio con ben 28 gol realizzati.

Grosso, all’esordio in panchina in B, dovrebbe puntare sul tridente Nenè-Galano-Improta con Tello e Busellato a centrocampo al fianco di Basha. Assenti per infortunio Sabelli e Masi, squalificato Moras. La risposta di Camplone è affidata a Gliozzi ed uno tra Panico e Moncini col primo favorito. Fermati dal Giudice sportivo Dalmonte e Jallow mentre sono out per infortunio Kone, Gasperoni ed Esposito.

Lo scorso anno una doppietta di Maniero rese vano il gol di Di Roberto per il 2-1 finale dei galletti.
Fischio d’inizio alle 20.30 affidato al signor Sacchi della sezione di Macerata.

PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, Morleo; Salzano, Basha, Busellato; Galano, Nenè, Improta. All. Grosso.

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Donkor, Ligi; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Gliozzi, Panico. All. Camplone.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]