Fan Dna, la ricerca per conoscere i tifosi della B

Parte oggi “Fan DNA”, la ricerca condotta da Nielsen Sport per conto della Lega B, rivolta ai tifosi e a tutti coloro che seguono più da vicino il campionato cadetto.

L’obiettivo è conoscere meglio i tifosi che seguono la “B”, per scoprirne le caratteristiche distintive, il grado di coinvolgimento e i driver d’interesse, la dieta mediale con gli strumenti, i canali e le modalità di fruizione delle informazioni e dei contenuti sportivi, e il giudizio sul campionato e la progettualità della Lega.

Tramite la ricerca si vuole anche approfondire l’interesse dei tifosi per le partite dal vivo e il merchandising dei Club associati e l’attitudine verso le sponsorizzazioni e i brand.

Le informazioni e i dati raccolti verranno utilizzati dalla Lega B per migliorare la relazione con i tifosi, incontrare maggiormente le loro aspettative e individuare le migliori strategie di coinvolgimento con gli appassionati anche a vantaggio dei propri partner commerciali. 

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 14 casi

6 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 168 tamponi effettuati, sono risultate positive al Covid 14 persone: – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel comune di Atripalda; – 1, residente nel […]

Baiano

In possesso di cocaina e hashish, denunciato 30enne

6 Dicembre 2021 0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile […]

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]