E’ una Serie B ConTe.it da record di gol: 40 in questo turno, 1063 in totale

Continua a regalare gol e spettacolo la Serie B ConTe.it 2017/2018 che anche in questa giornata, chiusasi con il pirotecnico 2-4 tra Frosinone ed Empoli, sempre più capolista del torneo e prossima a festeggiare il ritorno in A.

La 37esima giornata ha fatto registrare il record di gol, 40, al pari della 3a di ritorno, per un totale stagionale che si fissa a 1063. Giusto per capire, lo scorso anno, a questo punto del torneo, le marcature siglate erano state 893, 2 anni fa 984 e tre stagioni or sono il totale era fermo a 949 realizzazioni.

A guidare a questo primato c’è L’Empoli ed il suo attacco stellare con Caputo, in gol anche ieri sera, e Donnarumma ai primi due posti della classifica cannonieri. Una graduatoria, quella dei bomber, che vede anche fuoriclasse della categoria come Di Carmine e la sorpresa Montalto.

E mancano ancora 5 giornate alla fine…

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]