E’ ballottaggio De Angelis – Puleo

E’ ballottaggio De Angelis – Puleo
Scelte obbligate per Sasà Marra in vista della gara di domenica prossima contro il Sambiase. La squadra cambierà volto, non modulo visto che non si tocca il 4-4-2. Davanti a Giordani, ci sarà la coppia centrale costituita da Patti e da uno tra De Angelis e Puleo. A destra potrebbe tornare Caso e a s…

E’ ballottaggio De Angelis – Puleo

Scelte obbligate per Sasà Marra in vista della gara di domenica prossima contro il Sambiase. La squadra cambierà volto, non modulo visto che non si tocca il 4-4-2. Davanti a Giordani, ci sarà la coppia centrale costituita da Patti e da uno tra De Angelis e Puleo. A destra potrebbe tornare Caso e a sinistra Moscarino. Centrocampo con Rega e D’Isanto che tornano esterni, Fanelli e De Rosa al centro. In attacco con Majella potrebbe esserci Tarquini. Stamattina allenamento sul campo B del Partenio con D’Angelo, Fanelli e Biancone ancora fermi. Domani rifinitura nel pomeriggio, sempre al Partenio.

SPOT