Il doppio ex Esposito: “Punto tutto su Castaldo e Caputo”

AVELLINO CALCIO  – (di S.G.) Carmine Esposito è uno dei doppi ex della sfida tra Avellino ed Empoli. “Cavallo Pazzo” fa le carte al match di domani, in programma al “Partenio-Lombardi”: “Sarà una partita difficilissima. L’Avellino viene ad un buon risultato ottenuto sul campo del Novara. L’Empoli ha speso molto e ha due tre attaccanti importanti che possono fare la differenza in ottica play-off. Sarà una partita dura. L’Avellino può essere una otusider per gli spareggi promozione, ma questo lo avevo già detto ad inizio anno.Sappiamo tutti che quella irpina è una piazza che con poco si infiamma. Spero sia una gara importante per tutte e due le squadre che faccia capire, Empoli ed Avellino di che pasta sono fatte”.

Su chi puntare è chiaro: “Io spero che i protagonisti di questo  match possano essere Castaldo e Caputo. Pedine importanti per le rispettive squadre.Mi auguro che che siano entrambi determinanti nell’arco del torneo per raggiungere un traguardo importante”.

In merito a come finirà: “Dico che terminerà 2 a 2. Non posso essere di parte. Sono affezionato ad entrambe. L’Empoli troverà un ambiente difficile”.

SPOT