Donkor: “Il calore di Avellino non mi spaventa”

Il difensore Donkor è uno dei tanti volti nuovi di questo Avellino. Il calciatore ex Bari di proprietà dell’Inter è anche uno degli elementi tenuti sotto maggiore osservazione dal tecnico Toscano. “Non sono per nulla spaventato da una piazza calda come questa – ha affermato il giocatore-.Sono a disposizione del mister pronto a dare il mio contributo alla causa. Arrivo in una squadra importante e cercherò in tutti i modi di ritagliarmi il mio spazio.Ho legato con tutti. Tra i più divertenti del …

Il difensore Donkor è uno dei tanti volti nuovi di questo Avellino. Il calciatore ex Bari di proprietà dell’Inter è anche uno degli elementi tenuti sotto maggiore osservazione dal tecnico Toscano. “Non sono per nulla spaventato da una piazza calda come questa – ha affermato il giocatore-.Sono a disposizione del mister pronto a dare il mio contributo alla causa. Arrivo in una squadra importante e cercherò in tutti i modi di ritagliarmi il mio spazio.Ho legato con tutti. Tra i più divertenti del gruppo c’è Castaldo. Ho legato però in particolare con Rea, che mi sta insegnando ad ascoltare canzoni napoletane”. Su chi saranno le favorite: “Per me non ci sono formazioni favorite. Dobbiamo solo dare tutti il massimo e sperare di fare bene”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]