Domani la compilazione dei calendari di B

A Cesena domani con inizio alle 19, sarà presentato il calendario 2016/17. Sarà l’85esima edizione di quello che è stato ribattezzato “il campionato degli italiani”, di slogan e di fatto, con i tre quarti di giocatori nazionali registrati nello scorso torneo ed il 40% di Under 21. L’evento, patrocinato dal comune di romagnolo, è stato reso possibile grazie alla fattiva collaborazione dell’AC Cesena. Il campionato prende il via sabato 27 agosto, con l’open-day venerdì 26 agosto, e terminerà vener…

A Cesena domani con inizio alle 19, sarà presentato il calendario 2016/17. Sarà l’85esima edizione di quello che è stato ribattezzato “il campionato degli italiani”, di slogan e di fatto, con i tre quarti di giocatori nazionali registrati nello scorso torneo ed il 40% di Under 21. L’evento, patrocinato dal comune di romagnolo, è stato reso possibile grazie alla fattiva collaborazione dell’AC Cesena. Il campionato prende il via sabato 27 agosto, con l’open-day venerdì 26 agosto, e terminerà venerdì 19 maggio 2017. Saranno sei i turni infrasettimanali, mentre la pausa invernale è fissata per la prima parte del mese di gennaio.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]