Di Cecco: “Fondamentali le due partite in casa”

AVELLINO CALCIO – Mimmo Di Cecco è stato l’ultimo capitano della B. Il centrocampista abruzzese sta lottando con la maglia del Lanciano per conservare la cadetteria. 105 presenze ed 1 gol in biancoverde. Nessuno dimenticherà mai le sue lacrime a Bari nella gara che sancì la retrocessione dell’Avellino in Lega Pro: “Ho avuto modo di vedere i lupi contro Gubbio e Nocerina, due belle vittorie. Ma cerco sempre di informarmi attraverso internet, i giornali. Vedo le immagini delle gare. La sq…

AVELLINO CALCIO – Mimmo Di Cecco è stato l’ultimo capitano della B. Il centrocampista abruzzese sta lottando con la maglia del Lanciano per conservare la cadetteria. 105 presenze ed 1 gol in biancoverde. Nessuno dimenticherà mai le sue lacrime a Bari nella gara che sancì la retrocessione dell’Avellino in Lega Pro: “Ho avuto modo di vedere i lupi contro Gubbio e Nocerina, due belle vittorie. Ma cerco sempre di informarmi attraverso internet, i giornali. Vedo le immagini delle gare. La squadra è meritatamente in vetta alla classifica”.
Su quanti punti occorrono per la promozione: “Penso che con due vittorie ed un pareggio l’Avellino può essere in B. La differenza reti sul Perugia è importante”.
Biancolino ancora determinante: “Il Pitone se sta bene è decisivo e poi con la maglia verde potrebbe giocare fino a 60 anni (ride ndr)”.
Si compensa alla perfezione con Castaldo: “Un altro giocatore straordinario che non ha nulla a che vedere con questa categoria. Penso che sia stato costruito un attacco eccezionale”.
E’ tornato anche l’entusiasmo dei tifosi: “Loro nei momenti decisivi, nei momenti cruciali non fanno mai mancare il proprio apporto. Ogni parola sarebbe superflua”.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino concentrato con le ‘piccole’ per la rincorsa

8 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Adesso è necessario capovolgere quanto fatto finora. Perché dopo aver sottolineato le buonissime prestazioni dell’Avellino contro le migliori dell’attuale classifica, c’è da ricordare, anche se è doloroso, che i biancoverdi hanno perso […]

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]