De Angelis out, Moscarino torna e va in piscina

De Angelis out, Moscarino torna e va in piscina

Allenamento mattutino oggi per l’Avellino agli ordini del tecnico Salvatore Marra allo stadio “Partenio”. Hanno regolarmente lavorato con il gruppo l’attaccante Gaetano Romano ed il portiere Matteo Apuzzo che ha quasi del tutto smaltito un fastidio al ginocchio, accusato durante la partita contro la Rossanese. Lavoro differenziato per Stefano De Angelis. L’esperto difensore dovrebbe tornare nel pieno della forma per la gara esterna contro la Nissa. Il giovane Moscarino, rientrato nella tarda serata di mercoledì dall’esperienza con la Rappresentativa del Girone I, ha preferito non lavorare con i compagni e smaltire le fatiche nella piscina del Country Sport. Un po’ affaticato Lonardo che non si è allenato con il resto del gruppo.

SPOT