D’Angelo, Vicentin e Fanelli a segno nel test di Serino

Davanti ad un discreto pubblico l’Avellino supera in amichevole il Serino (Eccellenza, girone B). Sono proprio i padroni di casa a sbagliare un rigore in apertura con Salomone che tira centralmente tra le braccia di Cece. Poi, Vicchiariello con un tiro a mezz’altezza beffa il giovane estremo difensore. I biancoverdi pareggiano con D’Angelo dopo una bella azione di condotta da Millesi e Fanelli. Nella ripresa, Vicentin pareggia e sbaglia un rigore. Dagli undici metri, invece, Fanelli è impeccabile. A parte il risultato, insignificante, l’allenatore Marra ha provato nei primi quarantacinque minuti un 4-4-1-1 iniziale, con Fanelli alle spalle dell’unica punta Panatteri. Nella ripresa, spazio agli altri disponibili. Non hanno giocato Varriale e Vianello. Fermi ai box Marruocco, Scandurra, Cascella e Maiorano.

SERINO-AVELLINO 1-3
SERINO pt (4-4-2): Inserra; Padolino, Salerno, Iacuzzo, De Dilettis; Pisano, Sessa, Salomone, Sicilia; Vicchiariello, Di Costanzo.
SERINO st (4-4-2): Inserra; Padolino, Salerno, Iacuzzo, De Maio; De Feo, Di Riso, Sessa, De Dilettis; Vicchiariello, Di Costanzo. All.: De Feo.
AVELLINO pt (4-4-1-1): Cece; Meola, Puleo, Rinaldi, Ricci; Comini, Acoglanis, D´Angelo, Millesi; Fanelli; Panatteri.
AVELLINO st (4-2-3-1): D´Arienzo; Balzano, Caso, Nocerino, Bruno; Viscido, Licciardi; Rega, Fanelli, El Harchi; Vicentin. All.: Marra.
ARBITRO: Fusco di Serino.
MARCATORI: Vicchiariello (S), D’Angelo (A), Vicentin (A), Fanelli (A, rigore).

SPOT