D’Angelo: “Che bello rivedere nuovamente Pagliuca”

AVELLINO CALCIO – Angelo D’Angelo è di sicuro tra i giocatori più rappresentativi dell’Avellino. Il mediano di Ascea autore di tre gol fino a questo momento è intervenuto ieri negli studi di “Contatto Sport”: “Mi spiace che ci sia stata questa piccola rottura dopo la salvezza e una vittoria importante. La società ha spiegato molto bene ciò che è successo. Ci siamo fatti trascinare dalle emozioni ed essendo umani abbiamo sbagliato. Voglio chiedere scusa alla tifoseria a nome della squadra. Anche …

AVELLINO CALCIO – Angelo D’Angelo è di sicuro tra i giocatori più rappresentativi dell’Avellino. Il mediano di Ascea autore di tre gol fino a questo momento è intervenuto ieri negli studi di “Contatto Sport”: “Mi spiace che ci sia stata questa piccola rottura dopo la salvezza e una vittoria importante. La società ha spiegato molto bene ciò che è successo. Ci siamo fatti trascinare dalle emozioni ed essendo umani abbiamo sbagliato. Voglio chiedere scusa alla tifoseria a nome della squadra. Anche perché loro ci sono sempre stati vicini”. Rivolge anche un pensiero a Paolo Pagliuca: “È stato emozionante sentire i cori dalla Curva Sud per lui. Io gli voglio molto bene. Sono certo che vincerà questa battaglia”.In merito ai play-off: “Giorno dopo giorno coltiviamo questo sogno”. Dalla D allo Stadium di Torino: “E’ stato il coronamento di un sogno”. Sulla prossima sfida: “Peccato non poter giocare a Palermo. Loro sono una grande squadra e giocare alla ‘Favorita’ è una vetrina importante”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]