Crolla un albero nel Partenio, Taccone: “Il Comune intervenga”

L’U.S. Avellino aveva segnalato, più volte, al Comune la presenza di vari alberi pericolanti all’interno dell’impianto sportivo di via Zoccolari ma da Palazzo di Città non è mai arrivata risposta.

Con la pioggia, il maltempo e le forti raffiche di vento, è caduto il primo albero nell’area antistante gli spogliatoi dell’Avellino Calcio. 

Forutnatamente è accaduto di notte e non sono stati registrati feriti ne danni.

Il presidente biancoverde Walter Taccone ha sollecitato oltremodo il comune affinché intervenga ed eviti ulteriori spiacevoli situazioni di questo genere: “L’Avellino è in attesa di risposta da parte del Comune in quanto trattasi di procedure di urgenza. 

Fortuna sia accaduto di notte e che nessuno si sia fatto male”.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]