Crecco: “I lupi mi cercavano da tempo. Faremo un grande torneo”

AVELLINO CALCIO – Luca Crecco è uno degli ultimi arrivati in casa biancoverde. Il centrocampista scuola Lazio contro il Trapani ha fatto il proprio esordio con la maglia dell’Avellino. Prima apparizione contro la squadra, di cui, poche settimane fa indossava la maglia. Una prova positiva per l’atleta che lo scorso anno si è diviso tra Modena e Lanciano. “Sono felice del mio esordio. Ma adesso, dobbiamo pensare al Verona. Siamo attesi da una partita molto impegnativa, contro una squadra di gran…

AVELLINO CALCIO – Luca Crecco è uno degli ultimi arrivati in casa biancoverde. Il centrocampista scuola Lazio contro il Trapani ha fatto il proprio esordio con la maglia dell’Avellino. Prima apparizione contro la squadra, di cui, poche settimane fa indossava la maglia. Una prova positiva per l’atleta che lo scorso anno si è diviso tra Modena e Lanciano. “Sono felice del mio esordio. Ma adesso, dobbiamo pensare al Verona. Siamo attesi da una partita molto impegnativa, contro una squadra di grande spessore. Un gruppo dai grossi valori tecnici,ma noi faremo il massimo per portare a casa l’intera posta in palio”. Sulla sua scelta: “L’Avellino mi cercava da tre anni. A Trapani non stavo giocando, quindi quando si è palesata la possibilità di un trasferimento in Irpinia ho accettato senza esitare. Arrivo in una grande piazza che ha fame di calcio”. Sul suo ruolo in campo: “Ho sempre fatto la mezz’ala sinistra, ma penso che giocando da quinto a sinistra posso esprimermi al massimo delle mie potenzialità”. Sull’Avellino:”Sono fiducioso, questa squadra ha grossi valori. Adesso, siamo attesi da due gare difficili contro Verona e Cittadella, ma possiamo fare bene”.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]