Cosmi: “Bravi a non mollare, impressionati da Castaldo”

Così Serse Cosmi nel post gara contro l’Avellino. Il tecnico dei siciliani ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo. Anche con belle azioni. Poi siamo stati bravi a non mollare. L’Avellino è stato bravo a pareggiare la partita senza cedere il fianco. Hanno una grandissima rosa, in questo momento stanno pesando non poco le assenze. Ma credo che al completo possano fare un altro tipo di campionato. Anche oggi sono rimasto impressionato da un giocatore come Castaldo. Una squadra qu…

Così Serse Cosmi nel post gara contro l’Avellino. Il tecnico dei siciliani ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo. Anche con belle azioni. Poi siamo stati bravi a non mollare. L’Avellino è stato bravo a pareggiare la partita senza cedere il fianco. Hanno una grandissima rosa, in questo momento stanno pesando non poco le assenze. Ma credo che al completo possano fare un altro tipo di campionato. Anche oggi sono rimasto impressionato da un giocatore come Castaldo. Una squadra quella biancoverde in cui ci sono tanti giocatori che io vorrei allenare. Auguro all’Avellino di rialzarsi in classifica”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]