Corvia: “Sono molto felice per il gol siglato”

L’ex attaccante di Roma e Lecce Daniele Corvia autore del gol vittoria siglato nel match contro la squadra allenata da Rastelli non nasconde la contentezza: “Sono molto felice. Questo gol è una liberazione per tutti questi mesi difficili che ho vissuto tra i vari infortuni. Voglio dedicarlo a Fabio, un nostro tifoso che purtroppo è scomparso prematuramente questa notte. E poi alla famiglia, che mi è sempre stata vicina in questi mesi”.In merito alla rete: “E’ una grande iniezione d…

L’ex attaccante di Roma e Lecce Daniele Corvia autore del gol vittoria siglato nel match contro la squadra allenata da Rastelli non nasconde la contentezza: “Sono molto felice. Questo gol è una liberazione per tutti questi mesi difficili che ho vissuto tra i vari infortuni. Voglio dedicarlo a Fabio, un nostro tifoso che purtroppo è scomparso prematuramente questa notte. E poi alla famiglia, che mi è sempre stata vicina in questi mesi”.In merito alla rete: “E’ una grande iniezione di fiducia per continuare a lavorare al meglio. Anche la mia condizione fisica sta crescendo, anche se non sono ancora al 100%. Però voglio continuare a lavorare duro come sto facendo per dare il mio contributo in questo finale di stagione.”

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]