Contro il Verona fischia Serra, lupi mai sconfitti con lui

AVELLINO CALCIO – La gara contro l’Hellas Verona allo stadio ‘Partenio’ è stata affidata a Marco Serra della sezione Aia di Torino, assistito nell’occasione dai sigg. Pasqule Cangiano (sez. Aia Napoli) e Manuel Robilotta (sez. Aia Sala Consilina). Quarto ufficiale di gara sarà il sig. Giuseppe Strippoli (sez. Aia Bari). Con lui Lupi imbattutti in tre precedenti, tutti tra le mura amiche con due vittorie contro Modena 2 a 0 e Ternana 1 a 0 e un pari contro il Trapani….

AVELLINO CALCIO – La gara contro l’Hellas Verona allo stadio ‘Partenio’ è stata affidata a Marco Serra della sezione Aia di Torino, assistito nell’occasione dai sigg. Pasqule Cangiano (sez. Aia Napoli) e Manuel Robilotta (sez. Aia Sala Consilina). Quarto ufficiale di gara sarà il sig. Giuseppe Strippoli (sez. Aia Bari). Con lui Lupi imbattutti in tre precedenti, tutti tra le mura amiche con due vittorie contro Modena 2 a 0 e Ternana 1 a 0 e un pari contro il Trapani.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]