Como, via Festa ecco Cuoghi.Nuovo cambio per i lariani

Ancora un cambio in panchina al Como. I lariani hanno deciso di dare il benservito a Gianluca Festa. Ecco la nota del club: “Con una decisione sofferta sul piano umano il Calcio Como ha deciso di sollevare Gianluca Festa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Festa un particolare ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la grande dedizione dimostrata in questi mesi oltre, naturalmente, ai più sinceri auguri per il futuro della carriera”. Al suo posto arriva Stefano Cuoghi….

Ancora un cambio in panchina al Como. I lariani hanno deciso di dare il benservito a Gianluca Festa. Ecco la nota del club: “Con una decisione sofferta sul piano umano il Calcio Como ha deciso di sollevare Gianluca Festa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Festa un particolare ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la grande dedizione dimostrata in questi mesi oltre, naturalmente, ai più sinceri auguri per il futuro della carriera”. Al suo posto arriva Stefano Cuoghi.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]