Ci pensa Brienza, il Bari dietro le prime 1 a 0 al Pescara davanti a 18500 spettatori. Galletti quarti

Bari - Ternana

E fanno sei. Tante sono le vittorie consecutive al San Nicola per il Bari di Grosso. 1 a 0 al Pescara che non trova i tre punti dallo scorso 21 ottobre. Decide una punizione di Brienza, con Fiorillo ingannato da una deviazione. Galletti ora quarti, insieme al Parma a due punti dal Palermo, Zeman invece nei guai. Oltre 18500 gli spettatori sugli spalti.

Meglio il Pescara nella prima parte del primo tempo con due occasioni di Del Sole e Palazzi, conclusioni fuori di non molto. Il Bari invece si fa vedere nel finale di tempo al 39′ con Cissè che vince due rimpalli in area e calcia in porta e con Fiorillo che manda in angolo d’istinto con i piedi.

Nella ripresa c’è tanto Bari: ci pensa prima Fiorillo su Petriccione, quindi Improta manda alto con un colpo di testa ravvicinato. Improta che poco dopo non sfrutta un assist di Cissè. Ma il gol è nell’aria, a risolverla al 77′ è Franco Brienza, con una punizione che supera Fiorillo complice anche una deviazione. Il Pescara prova a reagire nel finale di gara, ma è Floro Flores a mancare la palla risolutiva mandando a lato da buona posizione. La squadra di Zeman ci prova con un tiro di Crescenzi che viene respinto da Micai; poi più nulla.

 

SPOT