Cerruti: “Taccone è ambizioso. Avellino merita la serie A”

Domenico Cerruti patron dell’Agropoli ha speso parole al miele per l’Avellino: “Il presidente Taccone è un persona ambiziosa. Vuole sempre vincere anche nelle amichevoli. Ci mette cuore e passione. Inoltre è aiutato da due validi collaboratori come il direttore sportivo Enzo De Vito ed il figlio Massimiliano. Avellino è una piazza importante e merita di lottare per un palcoscenico come la serie A”. Cerruti prosegue ancora: “Penso che questo possa essere l’anno giusto per l’approdo in massima …

Domenico Cerruti patron dell’Agropoli ha speso parole al miele per l’Avellino: “Il presidente Taccone è un persona ambiziosa. Vuole sempre vincere anche nelle amichevoli. Ci mette cuore e passione. Inoltre è aiutato da due validi collaboratori come il direttore sportivo Enzo De Vito ed il figlio Massimiliano. Avellino è una piazza importante e merita di lottare per un palcoscenico come la serie A”. Cerruti prosegue ancora: “Penso che questo possa essere l’anno giusto per l’approdo in massima serie. Visto il lavoro svolto in sede di mercato penso ci siano tutti i mezzi per raggiungerla. Sono legato alla famiglia Taccone ed alla città di Avellino, quindi non posso che augurarmi il massimo per i colori biancoverdi”. In prova con la formazione di Piazza Libertà Guido D’Attilio: “Spero che si possa meritare le attenzioni di Rastelli e seguire le orme di un altro cilentano come D’Angelo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]