Castaldo: “Nonostante le assenze non mi fido del Latina”

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è sempre più un punto di forza dell’Avellino, l’attaccante con cinque centri fino a questo momento è il capocannoniere della formazione biancoverde. Così come Massimo Rastelli non si fida di un Latina incerottato. Di una squadra che arriverà in Irpinia senza pedine importanti. Il centravanti di Giugliano sulla gara contro i laziali dichiara: “Affrontiamo una squadra forte al di la delle assenze. Una formazione molto organizzata. Sappiamo che …

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è sempre più un punto di forza dell’Avellino, l’attaccante con cinque centri fino a questo momento è il capocannoniere della formazione biancoverde. Così come Massimo Rastelli non si fida di un Latina incerottato. Di una squadra che arriverà in Irpinia senza pedine importanti. Il centravanti di Giugliano sulla gara contro i laziali dichiara: “Affrontiamo una squadra forte al di la delle assenze. Una formazione molto organizzata. Sappiamo che è dura, ma giocheremo con il coltello trai denti. Ci vorrà la massima attenzione, perché hanno un organico competitivo in ogni reparto”.
Sulle porte chiuse e sul gruppo: “Il mister ha deciso così per tenere alta la concentrazione, abbiamo lavorato bene. C’è grande compattezza”. Con Catania alle spalle minori difficoltà anche per le punte: “Giocando con il trequartista si corre di meno, con un giocatore così è più facile andare verso la porta. Anche se tutti sappiamo che il mister cambia spesso modulo”. Avellino Castaldo dipendente: “Assolutamente no, se riesco a segnare è merito di tutti”. Sulla possibilità di un nuovo inserimento in attacco: “Sono cose che decide la società”. Domenica si prospetta una buona presenza di pubblico: “E’ quello che ci auguriamo, la nostra tifoseria ha sempre rappresentato l’arma in più”.

SPOT